Le creazioni dell’orafo designer Marco Gurrieri, nel muro di “All Together now” (ieri sera la finale), trasmissione in onda su Canale 5, condotta da Michelle Hunzicher.

Da sempre le opere realizzate da Gurrieri, vogliono trasmettere non solo bellezza e maestria dell’arte Orafa, ma anche ricerca personale e professionale.




Marco affianca al suo lavoro esperienze, progetti, collaborazioni nel campo della moda arte cultura spettacolo come questa ultima collaborazione: a selezionare le collane è la brillante consulente di immagine Silvana Matarazzo, che Marco Gurrieri ha incontrato qualche anno fa in occasione di un evento in provincia di Siracusa. Da quel momento nasce e cresce una proficua collaborazione, tra i due c’è feeling. Diverse le opportunità di collaborazione, l’ultima proprio in queste settimane: Sonia Addario indossa infatti le creazioni di Marco Gurrieri. La Addario, una bellezza prorompente,  nel 2008 ha partecipato ad X-Factor ed è docente di canto Pop Rock al conservatorio Tchaicovsky di Nocera Terinese, volto noto della trasmissione musical di Canale5.

Di questa nuova avventura Marco Gurrieri afferma: “E’ un grande piacere poter far indossare alla bravissima vocal coach Sonia Addario nel muro di All Together now, le mie creazioni che fanno parte della collezione Etrusca e della nuova collezione 900-2021, collier ideato durante il primo lookdown, collezione ispirata ai geni dell’arte come Gauguin, Picasso, ecc, letteratura, architettura, Gioielli come sculture da indossare, fatti per essere indossati. Grazie a Silvana Marrazzo per avermi scelto e a Sonia per aver apprezzato e indossato le mie collane. Queste ed altre esperienze sono certo che arricchiranno ancora di più il mio percorso professionale, tutto ciò mi permetterà di trovare nuove ispirazioni e motivazioni, per le future creazioni firmate Gurrieri Gioielli!”




“Ho sempre sostenuto che ogni persona ha delle caratteristiche meravigliose che la rendono unica e speciale, bisogna semplicemente valorizzarle. Per questo mi sono avvicinata al mondo della consulenza di immagini, perché quella giusta è la chiave per comunicare a prima vista ciò che siamo e quanto valiamo questo è nel mio DNA. Sono felice di collaborare con una persona meravigliosa come Marco”, spiega invece Silvana Matarazzo.