luigi zisa

Nel pomeriggio di lunedì è scomparso da Scoglitti il 67enne Luigi Zisa, residente a Ragusa.

L’uomo, sposato è alto 1,85 cm , di corporatura robusta, soffre di alcune patologie croniche, tra le quali diabete ed ha continuo bisogno di farmaci. Lo scomparso si è allontanato con la propria autovettura una Suzuki SX, 1,6 di colore celeste scuro targata DD 286 TC.

E’ stato immediatamente attivato il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse ed è stato disposto l’impiego delle Forze di polizia, delle Polizie Municipali di Ragusa e Vittoria, dei Vigili del Fuoco, del Corpo Forestale e della Protezione Civile Regionale nell’ attività mirata di controllo del territorio ove è avvenuta la scomparsa.

L’invito a chiunque abbia notato una persona con tali caratteristiche o una autovettura di tale tipo e colore a volere tempestivamente dare comunicazione al 112 o al 113.

AGGIORNAMENTO NEWS ORE 21

E’ stato trovato morto in serata, in contrada Salina nel territorio di Vittoria il 67enne Luigi Zisa, scomparso lo scorso lunedì da Ragusa. Sul posto i poliziotti della Squadra Mobile di Vittoria con i Carabinieri della Compagnia di Ragusa. Intervenuti anche i tecnici di polizia scientifica per i rilievi ed il medico legale al quale spetterà l’esame necroscopico per accertare le eventuali cause del decesso. L’uomo soffriva di diabete e di altre patologie ad esso collegate. Si era allontanato lunedì scorso dalla sua abitazione con la sua Suzuki SX senza mai più far ritorno. Immediate le ricerche da parte della Prefettura e dai militari dell’arma che avevano subito attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse.

L’uomo sarebbe morto per cause naturali.

 

auto scomparsocarabinieri elicottero ragusa