aliga Da qualche anno a questa parte Cava D’Aliga di sera  si “anima” grazie ai tornei sportivi organizzati dall’A.S.D. Atletico Scicli con a capo il presidente Beppe Arrabito coadiuvato dai componenti della dirigenza dell’associazione.

Quest’anno a causa di intoppi burocratici e di alti costi richiesti dal Comune di Scicli e dalla Capitaneria di Porto di Pozzallo, i tornei rischiavano di “saltare”. Solo la tenacia e la passione verso la frazione balneare sciclitana  e verso lo sport di Peppe Arrabito ha permesso lo svolgimento di tre tornei.

Mercoledì 24 luglio alle 21:30 si svolgerà la cerimonia d’apertura e il primo incontro del “7° Memorial Sandro Aprile, torneo di calcio in notturna, che si concluderà il 24 di agosto (salvo imprevisti). A sfidarsi mercoledì sera i vincitori dell’edizione 2012 “Blazer” e la formazione composta dagli amici di Sandro Aprile “Air Dresser”.

Diventa maggiorenne invece il torneo di bocce “Ricordando Samantha”. Sono già centinaia le iscrizioni al “18° Torneo di bocce”, che  inizia venerdi 26 luglio. Le finali delle varie categorie si giocheranno il 25 agosto; è prevista la diretta su Radio Mediterraneo.

Porta sempre la firma “Atletico Scicli” anche il “2° Memorial Massimiliano Nicoscia” 3VS3.

Per maggiori info o iscrizioni 393 60 61 588.