Calcio. L’ASD Città di Santa Croce raggiunge la Prima Categoria
- 6 Aprile 2025 - 20:09
- 0
Per il secondo anno consecutivo l’ASD Città di Santa Croce, vincendo i playoff, si aggiudica la vittoria del campionato ed in soli due anni raggiunge la Prima Categoria.
Il sindaco Peppe dimartino si complimenta con i giocatori e con la società, in un post scrive: “Una bellissima domenica per lo sport Santacrocese! Complimenti a questa bella realtà che anche quest’anno ci regala un’emozione condivisa e porta in alto il nome dello sport cittadino. Complimenti anche all’altra società calcistica cittadina, l’Upd Santa Croce Calcio che riesce a conquistare, con 2 giornate di anticipo, la salvezza nel campionato di Promozione.”













