borgia, atletico scicliSi è giocata ieri la nona giornata del Campionato di Prima Categoria

Primo tempo disputato sotto tono per l’Atletico Scicli che regala due goal su svarioni difensivi ai locali del Città di Canicattini.

Nella ripresa doppio cambio per l’Atletico Scicli; entrano Denis Donzella e Dario Mallo al posto di Aliaj Krios e dell’infortunato Peppe Cannella.

E proprio nel secondo tempo l’Atletico Scicli entra con più determinazione creando subito diverse occasioni da goal dove il fuoriquota Gabriele La China segna un gran goal da circa 30 metri.

Da qui c’è solo una squadra in campo che cerca in tutti i modi il goal del pareggio ma il palo sempre colpito dal La China e le parate del portiere locale svaniscono un pareggio che alla fine poteva essere il risultato più giusto.

“Sono amareggiato dal risultato – sottolinea il Presidente Giuseppe Arrabito -; è vero che questi punti non rispecchiano quello che noi abbiamo fatto in campo, dobbiamo  essere più concreti fin dall’inizio della partita perché se regaliamo sempre ogni domenica un tempo agli avversari, allora tutto diventerà più difficile”.

Nella foto il difensore centrale Alessandro Borgia