Fervono i preparativi per la sesta edizione del programma tv “Una voce per la Sicilia” con la direzione artistica dell’illusionista Emanuele D’Angeli, prodotto dalla “EDA Communication & Events”.

Alle tre categorie delle passate edizioni, nelle quali verranno divisi i cantanti scelti, in questa edizione si aggiunge la categoria “Inediti”.

Circa 340 gli artisti iscritti ad oggi che hanno inviato la propria candidatura.

Grande novità in questa edizione 2020, le 2 puntate di semifinali da prima serata, quest’anno diventeranno day time, e andranno in onda ogni giorno, per 20 giorni, puntate da 15 minuti, dove ascolteremo i più bravi che hanno superato i casting.

Un grande sforzo da parte della produzione che più che mai crede in questo progetto di rilancio dei giovani Talenti, e di visibilità contreta attraverso la Tv.

Un programma, veloce e dinamico, con una regia televisiva impeccabile, di grande qualità.

Saranno 4 le prime serate che come ogni anno vedranno sfidarsi i giovani talenti più bravi, nel quale verranno decretati i tre vincitori.




«E’ difficile come ogni anno. Considerando che si tratta di una competizione cerchiamo sempre di migliorare il meccanismo. Lavoriamo al progetto per mesi – ci racconta il Direttore artistico Emanuele D’Angeli -. Confezionare 20 puntate di qualità sarà incredibile, ma ci siamo abituati, dietro c’è molta fatica per portare in televisione un risultato ottimale. “Una voce per la Sicilia” inoltre è l’unico programma tv trasmesso in 15 tv siciliane».

Per iscriversi ai casting è possibile inviare i propri dati (nome, cognome, età, recapito telefonico e città) all’indirizzo e-mail unavoceperlasicilia@outlook.it oppure attraverso un messaggio privato alla pagina ufficiale Facebook o Instagram “Una Voce per la Sicilia” o chiamando al numero 333 7658881.

Maggiori informazioni tramite il canale Youtube o sulla pagina ufficiale Facebook.