Il sovraindebitamento nel nuovo codice della crisi e dell’insolv enza. E’ il tema del convegno che si terrà venerdì 14 dicembre p.v. presso la Sala Congressi Multifidi pmiSicilia (via L.Sciascia, 98 Comiso) con inizio previsto alle ore 15:00. L’evento è organizzato dagli Ordini degli Avvocati e dei Dottori Commercialisti della provincia di Ragusa, insieme a pmiSicilia, con il patrocinio di Bapr, Camera di Commercio del Sud-Est e Comune di Comiso.

Il convegno è accreditato presso gli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Avvocati.

“La legge n.3 del 2012 – afferma il presidente di pmiSicilia Roberto Biscotto – è tra le misure di contrasto al fenomeno dell’usura ed offre delle strade risolutive a chi (agricoltori, piccoli imprenditori commerciali, professionisti o semplici cittadini) si trova in difficili momenti sul piano economico. E’ quindi importante che sia conosciuta non solo dai cittadini ma anche dai professionisti che possono indirizzare i loro clienti verso una soluzione definitiva di fronte a situazioni di forte indebitamento.




Ecco – conclude Biscotto – l’importanza del convegno di approfondire nei particolari una tematica e un’opportunità di grande interesse e ancora poco conosciute”.