Vittoria – Disagi al “Guzzardi”. Cesare Campailla (Sorgi Vittoria) annuncia: sciopero della fame

sorgi-ospedale-vittoriaLo aveva detto e da domani è pronto a iniziare lo sciopero della fame per denunciare i continui disagi che la comunità ragusana è costretta a subire anche solo per fare un controllo all’ospedale Guzzardi di Vittoria.

Cesare Campailla, componente del direttivo Sorgi Vittoria, aveva protestato con un gruppo di cittadini e associazioni la settimana scorsa, aveva incontrato il vice direttore sanitario,  niente da allora è cambiato: il personale medico continua a essere carente, le liste d’attesa lunghe e il Cup lavora a singhiozzo e con molte difficoltà. Ci sono i macchinari ma mancano i medici e molti servizi sanitari infatti non possono essere erogati.

Da domani Cesare Campailla inizierà lo sciopero della fame e della sete a partire dalle ore 10  davanti al nosocomio ipparino.

Alle ore 11 il movimento ha convocato una conferenza stampa per rilanciare le proprie proposte, spiegare le ragioni della protesta e per invitare le istituzioni politiche e i vertici dell’Asp di Ragusa ad agire per le proprie competenze.

Viviana Sammito

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca