Scicli – Alla Festa dell’Anziano la Signora Santina e i Beans

Inizia domani, venerdì 16 giugno, la 17esima edizione della Festa dell’Anziano a Scicli. Tre serate di spettacoli e intrattenimento presentate da Giovanni Giannone,  in Viale dei Fiori, nei locali della scuola Don Milani. L’organizzazione è dell’Associazione Anziani Giuseppe Mormina in collaborazione con la Promoservice.

Si inizia con l’apertura dello stand gastronomico, alle 19:30, dove saranno serviti anche piatti di cavati a base di datterino e ciliegino. Lo stand gastronomico sarà aperto anche per le serate di sabato e domenica. Alle 20 è previsto il concerto della “I Care”, l’orchestra della scuola Don Milani. Dalle ore 21 la serata CSEN.

signora-santinaLa serata di sabato si apre con la premiazione del Torneo di bocce. Poi l’intrattenimento musicale con “Gli Amici del Liscio” e le risate con “La Signora Santina” (da Insieme, Antenna Sicilia).

Infine la serata conclusiva, quella di domenica con l’esibizione degli allievi della New Fashion Dance, scuola di danza diretta dalla Maestra Paola Gambuzza. Poi il live con i Beans, band catanese degli anni 80, che ha raggiunto fama e notorietà nel panorama nazionale col grande successo “Come pioveva”.

Poco prima della mezzanotte l’estrazione dei biglietti e l’assegnazione premi.

beans

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca