Link Donna è la più bella vetrina di Natale del Centro Commerciale di Modica “La Fortezza”.

I clienti gli hanno riservato 879 voti grazie ad altrettante cartoline depositate nell’apposita urna.

Nell’occasione sono stati estratti i cinque nominativi di clienti che beneficeranno dei buoni acquisto da spendere al centro.

Migliaia e migliaia di cartoline valide sono state scrutinate ieri dalla capiente urna del grande concorso “Vota la vetrina di Natale”.

Dal 26 novembre e sino al 31 dicembre scorso i clienti della Fortezza hanno espresso la loro preferenze votando la  vetrina più bella del centro commerciale di Modica.

Al secondo posto si è classificata la vetrina di H&M con 783 voti, al terzo quello di Più & Più Moda con 468 voti e infine al quarto posto Cotton & Silk  con 448 voti.

Alla migliore vetrina il premio di 1500,00 euro che verrà distribuito tra gli addetti alla vendita.

Estratti, alla presenza dei commissari camerali della Camcom di Ragusa, i cinque premi, messi in palio dalla “Fortezza”, tra i clienti che hanno partecipato al concorso “Vota la vetrina di Natale”.

Il premio consiste in un carnet di buoni da spendere al Centro commerciale di Modica entro i prossimi tre mesi.

Prima estratto con premio da mille euro alla signora Ornella Guastella; secondo signor Luciano Baglieri di Pozzallo con premio di 700,00 euro; terzo estratto la signora Maria Rita Ognisanto di Gela con premio da 500,00 euro; quarto estratto la signora Tamara Genovese di Ispica con 200,00 euro e quinto estratto la signora Lucia D’Aquila di Modica con un premio di 100,00 euro.

Con il grande concorso sono terminati gli eventi del programma “ Il Natale al Centro” che hanno caratterizzato un periodo lungo – dal 26 novembre 2016 al 6 gennaio 2017 – di iniziative di ogni genere che hanno riscosso il gradimento dei clienti e dei visitatori.

Guglielmo ManentiPerformance live di uno dei più estrosi artisti  del nostro territorio alla “Fortezza”.

Il pittore Guglielmo Manenti dipinge pannelli all’interno di un temporany store.

Sono temi che si caratterizzano per le linee significative del colore e dei tratti e riguardano l’universo dell’underground, pezzi di un contesto urbano vissuto, spazi di modernità e luoghi di intrattenimento musicale.

I clienti osservano un’artista all’opera in un’ area espositiva destinata alla vendita.