“Questa notte abbiamo assistito a un vero miracolo”. Sono queste le prime parole del Sindaco di Modica Ignazio Abbate, appena saputo dell’incredibile incidente stradale di Corso Umberto.

“Un vero miracolo – ribadisce il Sindaco -, non so definire diversamente ciò che è successo nel cuore del nostro centro storico. Se oggi non piangiamo morti è solo grazie ad un aiuto divino perché la dinamica dello scontro folle non lascia di solito scampo. Però riporta a galla il dibattito sull’opportunità o meno di chiudere i centri storici alle auto. Modica ha una conformazione che rende questo progetto ancora più difficile da realizzare ma qualcosa bisogna pur farla perché i miracoli in quanto tali avvengono solo una volta – dice ancora Abbate -.

Mi auguro che il responsabile di questo scempio venga punito severamente e paghi per la sua pazzia e per la sua incoscienza”.

 

Leggi anchePAZZESCO INCIDENTE STRADALE A MODICA. AUTO CON 5 PERSONE A BORDO IMPATTA E DISTRUGGE 3 VETTURE IN SOSTA E DEHORS DI UN ESERCIZIO COMMERCIALE ,nell’articolo trovate anche una galleria fotografica