Modica – Inaugurazione via De Martino

via-de-martino-modica“Una piccola opera nelle dimensioni ma enorme nell’importanza”. Con queste parole il Sindaco di Modica, Ignazio Abbate, saluta l’inaugurazione della nuova via “De Martino” ne, quartiere Sorda.

La strada, un centinaio di metri, collega direttamente via Aldo Moro con via Nilde Iotti, bypassando parte di Via Resistenza Partigiana. Quella che fino a poco tempo fa era solo un terreno incolto, oggi diventa una opera viaria di fondamentale importanza sia per i numerosi residenti della zona che per i tanti automobilisti in transito, visto che regala un po’ di ossigeno alla via Resistenza Partigiana: “Siamo venuti incontro alle richieste dei residenti che da anni chiedevano questa semplice realizzazione. Con poco abbiamo dato ancora più respiro all’area.

Tra l’altro, a breve, nei pressi dell’Orto Solidale nascerà uno dei 10 nuovi parchi giochi previsti su tutto il territorio modicano. Così completeremo la riqualificazione di questo popoloso quartiere che negli ultimi anni ha subìto un incremento di popolazione che non è andato di pari passo con l’aumento dei servizi. Ringrazio i tecnici comunali, il mio vice Linguanti e tutti quelli che hanno collaborato per la sua realizzazione”.

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca