aeroporto comisoFumare costa. Farlo in Aeroporto costa ovviamente ancor di più, sia per la salute che per il portafoglio.

Un uomo non è proprio riuscito a rinunciare al vizio tanto da accendersi una sigaretta anche in aeroporto malgrado tutti i divieti del caso, anche opponendo resistenza al personale handler, che invitava il fumatore a non accendere la sigaretta. Una vera stangata per il fumatore, un passeggero del volo Ryanair da Comiso per Milano Malpensa di lunedì scorso, un comisano residente a Genova, che non ha proprio voluto rinunciare a godersi le tanto attese boccate di fumo.

La sera di lunedì scorso durante le operazioni di imbarco dei passeggeri sull’aeromobile, in sosta sullo stand n.1 dell’aeroporto di Comiso diretto a Milano Malpensa pronto per il volo Ryanair fr fr8731, in zona “air side”, un passeggero, nonostante i divieti e, nel caso specifico, nonostante invitato dal personale preposto a non accendere la sigaretta, provvedeva ugualmente ad accenderla e a fumarla.  Solo al successivo intervento del personale della polizia del Commissariato di Comiso ha fatto desistere l’uomo, incallito fumatore che ha dunque gettato la sigaretta a terra.

Il risultato?

Due illeciti amministrativi che insieme comminano una sanzione amministrativa pari ad 202euro.