A Marina di Modica il 10 Agosto con i Sud Sound System. Bus navetta da Modica e Marina fino alle 4 del mattino

sud-sound-systemCresce l’attesa per il concerto di domani sera dei Sud Sound System, protagonisti del 10 agosto a Marina di Modica.

Restrizioni alla circolazione nella frazione balneare modicana.

Per evitare la congestione del traffico nella frazione marinara  è previsto un servizio di bus navette con partenza alle 18:30 da Piazza Falcone Borsellino e da Piazzale Bruno a Modica, da Piazza Ottaviano a Frigintini. L’ultima corsa di rientro è prevista alle 04:00. Per chi vuole arrivare con mezzi propri, è prevista un’area di parcheggio presso Oasi dei Re da dove partiranno altre navette che faranno la spola con Piazza Mediterraneo. Da Oasi dei Re la prima corsa partirà alle 19. Per informazioni e prenotazioni dei posti è possibile chiamare il 3398187345

La viabilità subirà notevoli cambiamenti in tutta la frazione. Piazza Mediterraneo resterà chiusa a partire dalle 07:00 del mattino per consentire ai tir di scaricare l’attrezzatura necessaria al montaggio del palco. Per parcheggiare durante il giorno verrà utilizzata un’area all’altezza del primo ingresso di Marina. In Corso Mediterraneo si potrà parcheggiare solo esibendo il tagliando “Disabile”.

Dalle 18:00 l’ingresso a Marina sarà limitato ai soli residenti, Via degli Ammiragli verrà chiusa mentre Via del Laghetto si potrà percorrere solo in direzione Maganuco. Verrà inoltre inibita la vendita di alcolici da asporto a partire dalle 18.

All’ingresso dell’area del concerto, infine, verrà effettuato un capillare controllo di zaini e borse per evitare l’ingresso di bottiglie e recipienti in vetro.

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca