giro di siciliaUna delegazione del VCC Panormus, guidata dal Presidente Antonio Auccello,accompagnato dal Direttore di Gara e dal Vice Presidente Bongiorno, è sta a Modica per la verifica del percorso del XXVI° Giro di Sicilia.

La gara che partirà giorno 3 Giugno da Palermo, farà tappa a Modica Sabato 4 giugno dalle ore 12,30.
Saranno circa 200 gli equipaggi che si cimenteranno, a bordo di auto d’epoca di inestimabile valore, in una gara singolare e affascinante.

La gara si avvarrà del patrocinio del Comune di Modica e avrà come partner il Consorzio del Cioccolato di Modica .

All’incontro, svoltosi nel Gabinetto del Sindaco, hanno partecipato il Sindaco Abbate, l’Assessore Lorefice,il Comandante Cannizzaro,il Presidente del VCCIbleo Provenzale, il Direttore del CTCM Scivoletto,Il Presidente del CTM Frasca Polare , il Presidente del Club 500 Cannella e la Presidente di Nobilart Caruso.

La Gara delle auto storiche verrà presentata in due eventi internazionali alla Fiera Auto Classica di MILANO dal 18 al 20 Marzo e all’Automobile Show di ESSEN dal 6 al 10 Aprile. In entrambe le manifestazioni sarà utilizzato quale gadget promozionale, la barretta del cioccolato di Modica,con bollino dedicato all’evento, prodotta dalle imprese del Consorzio : Antica Dolceria Rizza, Artigiana Biscotti, Bar Fucsia, Caffè dell’Arte, Cappello, Casalindolci, Chantilly, Di Lorenzo, Dolce Arte.