
- 4 novembre 2019 - 18:30
- 1
Volo Perugia-Catania cancellato, ci scrive Ryanair
Riportiamo qui di seguito uno statement di Ryanair in riferimento all’articolo pubblicato ieri sul nostro quotidiano on line, riguardante il volo Perugia-Catania del 2 novembre: CODICI: “CANCELLAZIONE VOLO RYANAIR PERUGIA – CATANIA: ODISSEA PER I PASSEGGERI COSTRETTI A TORNARE A CATANIA IN AUTOBUS
Ecco dunque cosa Ryanair ci ha inviato tramite email, oggi pomeriggio:
“Questo volo da Perugia a Catania (2 novembre) è stato cancellato dopo che l’aereo in arrivo non è stato in grado di atterrare a Perugia a causa del maltempo (forte vento). Tutti i clienti interessati sono stati contattati tramite e-mail e SMS e sono stati informati delle loro opzioni di rimborso completo, riprenotazione gratuita sul primo volo disponibile o percorso alternativo. È stato organizzato un transfer in pullman per far arrivare a Catania i clienti interessati, mentre a coloro che hanno scelto di non avvalersi di questa opzione è stato offerto un alloggio in hotel a Perugia. Ryanair ha espresso ai viaggiatori le sue più sincere scuse per questa cancellazione, che era completamente al di fuori del nostro controllo”.
Giuseppe
Sapete che non e’ la prima volta che accade cio’ ?
Considerato che esistono le previsioni meteo , se le probabilità di cancellazione raggiungono o superano il 50% perché non avvisare i passeggeri qualche ora prima dell’ imbarco.
Ma l’Enac a cosa serve in questi casi .?