“Voglio volare da Comiso”, Giacchi e Cirnigliaro organizzano una manifestazione a Roma per il definitivo: apriamo l’aeroporto!
- 25 Settembre 2012 - 11:22
- 0
Ancora “INCONTRI E TAVOLI”, fiumi di parole ed impegni presi senza date di scadenza, ma allo stato attuale, nessuna notizia e concretezza sui tempi e sull’iter che porterà alla firma della “convenzione ENAV” atto propedeutico per consentire l’apertura del Magliocco.
Siamo stanchi di essere presi in giro, ma soprattutto, di essere mortificati in continuazione dalla burocrazia del Governo Nazionale che continua a tenere chiusa l’unica infrastruttura pronta in Provincia di Ragusa che può ribaltare le sorti economiche di migliaia di famiglie che in questa fase di estrema crisi, non sanno come fare per arrivare alla fine del mese. Tutto questo continua ad accadere mentre oramai da quasi un anno il Ministro Passera continua a fare annunci e propina lo slogan : adesso per risollevare le sorti dell’Economia Italiana è Urgente attivare il “Decreto Sviluppo”.
E’ riconosciuto da tutti che l’Aeroporto di Comiso, sarà in grado di spingere notevolmente, i settori trainanti della Provincia di Ragusa.
Il Turismo, l’Agricoltura, l’Edilizia, gli scambi e l’integrazione Culturale ed altro ancora, sono tutti settori che beneficeranno della spinta propulsiva che un infrastruttura di questa portata può dare agli stessi.
Non è più possibile attendere con le mani in mano!
Ognuno di noi deve, per se stesso, ma soprattutto per le generazioni future, fare la propria parte, dare il suo piccolo contributo e scendere in Piazza per pretendere l’immediata apertura del NUOVO Aeroscalo.
Lanciamo un accorato appello, a tutti i cittadini della Provincia di Ragusa, affinché partecipino a Roma a questa manifestazione, è giunta l’ora di dire BASTA e bisognerà essere davvero in tanti, BASTA lamentarsi è arrivato il momento di AGIRE e reclamare i nostri diritti!
Sabato 29 Settembre alle ore 10,00 presso l’Hotel Montreal, via S. Giuseppe a Ragusa è convocata la Conferenza Stampa di presentazione del Programma della Manifestazione “Voglio Volare da Comiso”.
Inoltre un appello lo rivolgiamo alle Forze Imprenditoriali Tutte della Provincia di sostenere con Tutti i mezzi questa Manifestazione anche con Contributi economici che consentano a Tutti i Cittadini che intendono fare la propria parte di poter partecipare.
APPELLO AI CITTADINI DELLA PROVINCIA DI RAGUSA
TUTTI A ROMA A MANIFESTARE PER OTTENERE L’IMMEDIATA APERTURA DEL NUOVO
AEROPORTO DI COMISO
La manifestazione è denominata
“VOGLIO VOLARE DA COMISO”
Per aderire telefonare da giovedi’ 27 Settembre al N° 3880989841
Angelo Giacchi – Giovanni Cirnigliaro