carabinieri, ritrovato cadavere 2Tipu Sultan,  cittadino del  Bangladesh è stato ucciso a coltellate a Vittoria. L’omicidio, che è avvenuto in contrada Resinè è avvolto ancora nel mistero. Indagano i Carabinieri.

Probabilmente nelle prossime ore saremo a conoscenza degli ultimi sviluppi. L’unica certezza rimane che la lama del coltello è entrata all’altezza del cuore, non lasciando scampo al poveretto. Probabilmente chi ha colpito l’ha fatto proprio con l’intenzione di uccidere.

Aggiornamento news ore 11:30 ( a cura di Viviana Sammito)

Riverso a terra con un coltello, all’altezza dell’addome superiore sinistro, vicino al cuore. E’ stato trovato in questa condizioni il corpo di un giovane di 26 anni del Bangladesh Tipu Sultan, bracciante agricolo, incensurato, sposato nel paese di origine. Il crimine si è consumato ieri pomeriggio intorno alle 16 in c.da Resinè a Vittoria, una via secondaria che dalla città conduce a Scoglitti.Ulteriori ferite sono state scoperte sul corpo della giovane vittima durante l’ispezione cadaverica disposta dal Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Ragusa, D.ssa Federica Messina ed eseguita al cimitero di Vittoria dalla Dott.ssa Maria Iannì.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia sono ancora sul posto da ieri pomeriggio per ricostruire quanto accaduto nelle campagne di Vittoria ascoltando diverse persone e residenti. Non si esclude alcuna pista investigativa.

Nella foto sotto e in copertina il luogo dove è stato ritrovato il cadavere dell’uomo.

omicidio vittoria bangladesh, scena del crimine