Vittoria – Sparatoria a Scoglitti. Padre tenta di uccidere il figlio
- 12 Settembre 2014 - 13:07
- 0
I medici dell’ospedale Guzzardi di Vittoria hanno già asportato la milza al giovane di 35 anni D.P.G. colpito da 5 colpi di pistola dall’anziano padre nella loro abitazione di Scoglitti questa mattina intorno alle 9.
Il giovane versa in condizioni critiche e i medici stanno tentato di estrarre parte dei bossoli conficcati all’altezza dell’addome.
La vittima è un giovane disoccupato che avrebbe chiesto ripetutamente soldi e sostentamento al padre ma quest’ultimo, disperato, ha preso l’arma – detenuta legalmente – e ha sparato colpendo il figlio anche in parti vitali del corpo.
L’anziano è già stato fermato dai carabinieri e portato in caserma per l’interrogatorio. L’arma è stata sequestrata.
L e indagini continuano per fare luce su un caso delicato che vede il padre pronto, per cause al vaglio degli inquirenti, a togliere la vita al figlio.
Viviana Sammito












