Il mese di dicembre è sempre stato bollente calcisticamente parlando, ma per il Club Calcio Vittoria 2020 è letteralmente infuocato. Ufficializzato il nome del nuovo allenatore, che guiderà la prima squadra, ovvero Dario Costantino, un nome già conosciuto in casa Biancorossa.

Il giovane tecnico salernitano Dario Costantino nelle passate stagioni ha guidato l’Asd Jonica, portandola in Eccellenza e semifinalista di Coppa, e l’anno prima l’Asd Buccino Volcei, conquistando sempre il massimo campionato regionale (Eccellenza).

Tra le sue esperienze tecniche, spicca l’Us Salernitana Calcio 1919 U10 e U14.

Un altro gradito ritorno con la casacca Biancorossa è l’attaccante Fabio D’Agosta, vittoriese doc, vanta presenze importanti, come Acireale, Sicula Leonzio, Siracusa e lo stesso Vittoria Calcio (stagione 2009/10 e 10/11) Campionato 2009/10 d’Eccellenza Capocannoniere con la maglia Biancorossa.

Il Vicepresidente Tidona: “D’Agosta farà la differenza dentro e fuori dal campo, e noi non vediamo l’ora di vederlo giocare nuovamente con la maglia Biancorossa. Un sogno averlo riportato in biancorosso”.

Il Club Calcio Vittoria ringrazia il Santa Croce per la collaborazione nel passaggio del giocatore D’Agosta, tassello importante per la nuova rosa di mister Costantino.

Lucia Nativo

(Nella foto, da sinistra: Vicepresidente Tidona, mister Costantino, attaccante D’Agosta, team manager Frasca)