
- 23 gennaio 2021 - 14:56
- 0
Vittoria – Non si ferma all’Alt della Polizia e si da alla fuga, ma l’auto si ribalta: arrestato
Nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio disposti dal Questore di Ragusa Giusy Agnello, finalizzati a prevenire e reprimere ogni forma di reato, nonché ad assicurare il rispetto della normativa vigente in materia di contenimento del contagio da Covid-19 in tutta la provincia, nella nottata di ieri una Volante del Commissariato di Polizia di Vittoria, transitando per la zona industriale, notava un’autovettura procedere ad alta velocità destando sospetto negli Agenti per la tarda ora ed il generale divieto di uscire di casa senza un giustificato motivo.
Immediatamente gli Agenti decidevano di procedere al controllo del mezzo e degli occupanti azionando i dispositivi acustici e visivi di emergenza, intimando l’ALT al conducente: questi, anziché fermarsi, improvvisamente accelerava dandosi alla fuga. Ne nasce così un inseguimento per le vie cittadine durante il quale il conducente, per l’eccessiva velocità, perde il controllo del mezzo che si ribalta.
“Dall’interno dell’abitacolo – raccontano gli Agenti – riuscivano ad uscire tre soggetti che alla vista dei Poliziotti si davano subito alla fuga. Due di loro venivano prontamente bloccati dai
Continua a leggere NoveTv
la nostra Lettura diventa Premium
Sostienici o Accedi per sbloccare il contenuto!