Incidente stradale questa sera lungo la Vittoria- Scoglitti ex SP 17.

Il sinistro tra una Fiat Panda e una bici. La peggio è toccata al ciclista, un cittadino straniero, che ora è in Ospedale in prognosi riservata.

Illesa la conducente della Panda.

Rilievi a cura della polizia locale di Vittoria.

Foto: Franco Assenza