Vittoria – I Carabinieri arrestano un giovane spacciatore
- 18 Novembre 2013 - 12:52
- 0
I Carabinieri di Vittoria, nel corso di un mirato servizio per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nell’ ambito della giurisdizione di competenza, hanno tratto in arresto Machhour Abdelloui, tunisino di 18 anni, domiciliato a Vittoria, celibe, nullafacente, censurato, poiché sorpreso a cedere 1 grammo di “hashish” previo il pagamento di 10,00 euro, ad altro connazionale coetaneo il quale stato segnalato all’Ufficio Territoriale di Ragusa quale assuntore.
Lo scambio della sostanza è avvenuto presso piazza Manin.
Il soggetto a seguito della sua condotta, è stato associato presso la casa circondariale di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria iblea davanti la quale dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti .
Complessivamente, con l’arresto di cui sopra sono 50 le persone tratte in arresto nell’anno 2013, nell’ambito della “lotta alla droga” nella giurisdizione della Compagnia di Vittoria.












