E’ successo ancora, a Vittoria. Un giovane operaio (classe 1991) si è tolto la vita.

Non si conoscono i motivi di questo gesto estremo.

Tutti descrivono l’uomo come persona buona, solare, gentile.

Un’altra famiglia da oggi costretta a “vivere” un dolore che lacera il cuore.