Vittoria – Giovane uomo si toglie la vita
- 16 Marzo 2026 - 20:30
- 0
E’ successo ancora, a Vittoria. Un giovane operaio (classe 1991) si è tolto la vita.
Non si conoscono i motivi di questo gesto estremo.
Tutti descrivono l’uomo come persona buona, solare, gentile.
Un’altra famiglia da oggi costretta a “vivere” un dolore che lacera il cuore.













