I Vigili del Fuoco sono intervenuti alle ore 4 di oggi presso il porto di Scoglitti per un incendio che ha coinvolto due imbarcazioni da diporto ormeggiate in uno dei pontili.

La Squadra dei vigili del fuoco con al seguito una autobotte per il rifornimento idrico ha avviato le operazioni di spegnimento riuscendo ad evitare che le fiamme si propagassero ad altre imbarcazioni attraccate nelle vicinanze.

Sul posto è intervenuto il personale della Capitaneria di porto per le indagini.