
- 22 settembre 2019 - 21:50
- 0
Vittoria – E’ accaduto di nuovo: auto impazzita in pieno centro | Tragedia sfiorata
Sfiorata una nuova tragedia a Vittoria: una Bmw, per cause ancora tutte da chiarire, si è schiantata oggi davanti l’ingresso della chiesa di Sant’Antonio di Piazza Calvario. Alla guida un giovane che è rimasto ferito assieme al passeggero, un suo amico.
La dinamica dell’incidente ci riporta indietro di poche settimane, quando un Suv ha ucciso i due cuginetti D’Antonio.
Sul posto la polizia municipale e il 118, i due feriti non sono gravi.
Non si conoscono ancora i risultati dei test che accerteranno se il conducente guidava ubriaco o peggio ancora, drogato.
Le condizioni dell’auto, come si vede nel video sopra, fanno chiaramente capire che il veicolo viaggiava in quel tratto di strada, in pieno centro, a velocità sostenuta e comunque oltre, e di parecchio, i limiti consentiti dalla legge.
Foto: Franco Assenza