
Violenza sessuale ad una donna di Scicli madre di un bimbo di pochi mesi. Stupratore scovato?
- 16 Gennaio 2013 - 9:21
- 0
Riportiamo integralmente un articolo pubblicato sul corriere di ragusa.
Violenza sessuale ai danni di una giovane sciclitana madre di un bimbo di pochi mesi ieri sera in un quartiere popolare di Scicli. La vittima è una donna tra 25 e 30 anni, che, in stato di shock, è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale «Busacca» per le prime cure.
I medici hanno ritenuto opportuno trasferire la donna al «Maggiore» di Modica, più attrezzato per casi del genere. La giovane sciclitana è giunta all’ospedale modicano accompagnata dalla madre e da un altro familiare. Con lei pure il figlio di pochi mesi. I medici del reparto di ginecologia si sono subito prodigati per procedere ai controlli e alle cure, seguendo la prassi ed effettuando tutti gli accertamenti. La giovane è stata tenuta sotto osservazione.
Al «Maggiore» sono arrivati pure i carabinieri, avvisati dai medici del pronto soccorso di Scicli, come accade sempre nei casi di stupro. I militari pare abbiano già raccolto una deposizione dalla vittima per avviare le ricerche del violentatore, che, stando alle indagini, potrebbe già avere le ore contate.
fonte corriere di ragusa