Il Sindaco di Pozzallo, Luigi Ammatuna, esprime le sue felicitazioni e i suoi complimenti al giovane musicista pozzallese Nuccio Pisana, batterista dei Wild Bones, gruppo musicale che si è aggiudicato le finali nazionali dell’International Blues Challenge 2012, ospitate per la 29^ edizione dal Delta Blues Festival di Rovigo.

La band iblea rappresenterà l’Italia nell’appuntamento decisivo di Memphis negli Stati Uniti in programma dal 29 Gennaio al 2 Febbraio 2013.

“Tutti i cittadini pozzallesi – afferma Luigi Ammatuna – devono essere orgogliosi del risultato raggiunto dal nostro concittadino Nuccio Pisana. Questo è il classico esempio che dimostra come attraverso l’impegno, lo studio, l’applicazione e la passione per una disciplina come la musica si possa emergere raggiungendo livelli qualitativi di eccellenza, apprezzati a livello nazionale ed internazionale. I Wild Bones allieteranno anche una serata dell’estate pozzallese, il prossimo 11 agosto, e pertanto potremo apprezzare dal vivo le performance di questa importante band che si sta facendo apprezzare in tutto il mondo”.