Travolti da un Suv, muoiono mamma e i due figli: Antonella Ribisi era originaria di Palma di Montechiaro (AG)
- 25 Ottobre 2024 - 6:43
- 0
Antonella Ribisi, orginaria di Palma di Montechiaro, è morta insieme ai due figli Gabriel di 6 anni e Alessio di 3 anni, dopo essere stata investita da un Suv mentre camminavano su un marciapiede a Esslingen, piccolo centro a pochi chilometri da Stoccarda, in Germania.
L’impatto non ha lasciato scampo alla 39enne, originaria di Palma di Montechiaro, nell’Agrigentino, e ai suoi due figli. I tre stavano andando in un Palazzetto Sportivo, erano quasi arrivati, Gabriel aveva allenamento di calcio. Purtroppo per loro nulla da fare, inutili i soccorsi, sono morti sul colpo.
Il conducente dell’auto, una Audi Q3, è un 54enne del luogo, rimasto ferito. Nel sinistro è stata coinvolta un’altra vettura.
La Polizia Tedesca sta conducendo le indagini.
Il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino, ha commentato: “Sgomento e profondo cordoglio per questa tragedia che ha colpito dei nostri concittadini emigrati. Ci stringiamo attorno alla famiglia per questa immane tragedia. La città tutta, oggi, è a lutto. Ci affidiamo al Signore affinchè possa aiutare la famiglia a sopportare questo enorme dolore. Nel giorno dei funerali proclamerò il lutto cittadino”.