Totò Schillaci, ricoverato in gravi condizioni a Palermo | La famiglia: “Condizioni stabili”
- 9 Settembre 2024 - 8:11
- 0
Totò Schillaci è stato ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale Civico di Palermo. Da tempo combatte contro un tumore e ha già affrontato diverse terapie. La sua famiglia rassicura: le condizioni sono stabili, e i medici lo monitorano costantemente
Da tempo il bomber azzurro di Italia 90 sta combattendo contro un brutto tumore. Pensava di averlo sconfitto ma si è ripresentato. È tanta l’ansia per lui nelle ultime ore, visto che è ricoverato all’ospedale Civico di Palermo, come confermano i famigliari. “Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte le notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente notte e giorno. Forza Totò”, fanno sapere i suoi cari.
Schillaci, 59 anni, ha subito anche degli interventi. Inoltre ha fatto diversi cicli di terapie alla clinica la Maddalena, ma non sono stati sufficienti: da sabato sera si trova nel nosocomio cittadino.
Preoccupazione da parte di milioni di tifosi: in carriera ha vestito le maglie di Messina, Juventus, Inter e Jubilo Iwata (in Giappone), ma soprattutto quella della nazionale, diventando capocannoniere ai Mondiali di Italia 1990.