Per la terza volta la TT don Alibrandi Modica raggiunge la vittoria in trasferta. È successo sabato scorso a Enna dove i Modicani si sono imposti per 5-4 sull’Ausonia Enna e salgono a 6 punti nella classifica generale che li vede al penultimo posto in coabitazione con il Caltagirone che ha a suo vantaggio lo scontro diretto.

Sabato, in vantaggio per 2-0 grazie alle vittorie di Francesco Lo Passo e Cristian Modica, la TT Modica riesce a rimanere in vantaggio nonostante i colpi del talentuoso Andrew Gambina (atleta di Malta) che riesce a superare tutti e tre i giocatori del Modica. Sul 4-4 la sfida decisiva è stata vinta da Lo Passo che ha superato 3-2 l’ennese Andrea Vigiano.

Nello stesso weekend altre 4 formazioni giallonere sono state impegnate nei rispettivi campionati: sabato pomeriggio, in serie D1 la TT Modica Quasimodo cede per 5-1 sotto i colpi del Circolo Etneo, la TT Modica cade per 5-2 a Vittoria. Nella mattinata di Domenica a Modica, presso la palestra della scuola Piano Gesù si sono svolti i concentramenti di Serie D2 e serie C femminile. Di particolare rilievo la partecipazione al campionato femminile da parte della compagine modicana che per la seconda volta nella sua storia schiera una formazione in Serie C.

In serie C2 nulla da fare per la squadra formata da Costabile, Covato, Lonico e Di Martino che cedono per 5-0 alla capolista del girone D, la TT Vittoria 1999.