Stasera a Sampieri l’Accademia della Musica
- 20 Luglio 2013 - 9:17
- 0
-
Stasera, per la penultima giornata della manifestazione “Estate a Sampieri Sapori e Musica”, si esibiranno gli allievi dell’accademia della musica di Scicli di Lina Pluchino e di Uccio Ingarao.Sul palco si avvicenderanno i cantanti ”più grandi”(quelli vicino alla maggiore età) con alcuni strumentisti tra cui allievi di chitarra, di pianoforte e di fisarmonica.
La serata sarà presentata da Carmelo Magro, ormai presentatore ufficiale dell’accademia.
La manifestazione si concluderà domani con il concerto de “I Picciotti di Vasco”.












