
“I sogni son desideri”, il 20 Maggio al Castello di Donnafugata la moda di “Trend Abbigliamento”. Special guest Manuela Arcuri
- 18 Maggio 2018 - 14:48
- 0
“I sogni son desideri”, arriva la Moda al Castello, domenica 20 maggio dalle 20, grazie alla brillante idea dell’imprenditore nel settore della moda, Johnny Matarazzo e della sorella Tina, titolari dei negozi “Trend Abbigliamento” a Pedalino, in Via 25 aprile n^29 e a Comiso in via Puglie, 44.
Per il 5^ anno consecutivo hanno deciso di donare un momento prezioso a tutti i clienti e al territorio ospitando in uno dei luoghi simbolo dell’isola, il Castello di Donnafugata, la sontuosa dimora nobiliare del tardo ‘800 una principessa d’onore, Manuela Arcuri, la nota e amatissima attrice italiana, regina delle serie tv record di ascolti come “L’Onore e il Rispetto” e “Io non dimentico”, giusto per citarne alcuni.
A fare da contorno al Castello, scelto anche come set cinematografico da produzioni italiane ed estere, saranno le collezioni primavera/estate 2018 selezionate accuratamente da Trend Abbigliamento per uomo e donna. La grand soirèe sarà presentata dalla giornalista e conduttrice modicana Viviana Sammito.
Tante le sorprese riservate al pubblico. La serata sarà allietata dagli intermezzi degli “Armonici” l’Accademia di Elvira Mazza, i Tamburi Imperiali Di Comiso, il violino di Daniele Ricca e la straordinaria voce di Danilo Guardabasso, un piccolo talento della provincia di Ragusa, acatese di 12 anni, che ha partecipato al format di Rai 2 “I fatti vostri” dove si è esibito cantando e ballando la canzone di Michael Jackson “Billi jean” e “tu si na cosa grande” di Domenico Modugno. Danilo ha già partecipato alla trasmissione su canale 5 condotta da Jerry Scotti “Little big show”.
All’evento hanno collaborato Alessandro Nifosì per i contatti con l’ospite Manuela Arcuri, Gianpippo Salamone per le pubblic relations, Style Agency Management di Martina Iemolo e StraEventi, di Giuseppe Stramandino e alcuni privati che, in parte, hanno reso Realtà il Sogno di Trend Abbigliamento.
L’ingresso è libero per chi Volesse Vivere un sogno con “La Moda Al Castello” in compagnia anche del proprio Principe.