E’ uscito il nuovo video del cantautore Mirko Marsiglia.

Il videoclip accompagna il nuovo singolo “Segnali di Vita”, si tratta della title track, ovvero il brano che da il nome al primo album del cantante siciliano,  prodotto artisticamente dall’etichetta indipendente  “REVERB – The Italian Record Company”  di Stefano La Mendola e Orazio Fontes;  la produzione esecutiva è stata curata dall’artista stesso.

Mirko Marsiglia, che vive a Ragusa, prima di pubblicare il suo album era stato inserito con il suo brano “Il volo” nella raccolta poetica “Scuola Autori di Mogol”, pubblicato da Aletti Editore a Ottobre 2016. E’ stato lo stesso Mogol a selezionare il suo brano.

Questo suo primo progetto discografico è composto da 7 brani che raccontano storie di vita realmente accadute ma anche stati d’animo e tanto amore, anche quello per la musica.

Il singolo apripista del progetto è stato “RADICI”, pubblicato il 14 Ottobre 2017.

Ora arriva questo nuovo singolo: “Lo dedico a un amico che due anni fa ha deciso di farla finita, la vita frenetica contemporanea gli soffocava il cuore – racconta Mirko Marsiglia -. Una notte dell’anno scorso, mi è venuto a trovare in sogno nel momento in cui vivevo la mia più profonda crisi artistica e ha dato vita, insieme a me, alla mia rinascita musicale e a un messaggio di speranza per il mondo: <<io sto bene>>. Ringrazio di cuore mia moglie Milena – aggiunge l’artista -, per essersi resa partecipe delle riprese, non poteva non essere lei a rappresentare l’amore, in ogni sua forma”.

Ecco qui di seguito il videoclip