L’apertura del Comitato Elettorale di Giorgio Vindigni, candidato a Sindaco di Scicli, in piazza Italia (Corso Garibaldi 33), ha registrato un’ampia, variegata e qualificata presenza di sostenitori e simpatizzanti (qui la notizia). Questo rende la cifra della necessità urgente in città di sostenere e avere un sindaco e una coalizione con un’idea strutturata della politica: partecipata, collegiale, inclusiva, visionaria e concreta.

Su questa visione hanno espresso il loro convincimento i rappresentanti dei partiti e dei movimenti che sostengono la coalizione.

I parlamentari regionali presenti, Stefania Campo del Movimento Cinque Stelle e Nello Dipasquale del Partito Democratico, hanno dato, con la loro presenza, testimonianza e sostegno ai progetti del candidato sindaco e della coalizione.

“Sono lieto di sostenere – ha dichiarato l’on. Nello Dipasquale – una coalizione e un progetto politico che non sono nati nelle ultime settimane come sterile cartello elettorale, ma un gruppo di lavoro che opera insieme da anni, che si è battuto contro l’ingiusto scioglimento del consiglio comunale, contro la piattaforma dell’Acif… Giorgio Vindigni è il candidato che, insieme alla coalizione che lo sostiene, rappresenta al meglio la proposta di governo del Pd e del centrosinistra: diritti, lavoro, imprese, ambiente, inclusione, integrazione, turismo, sostenibilità e innovazione”.

Prossimi appuntamenti:

Giovedì 28 aprile 2022, alle ore 18:00, Inaugurazione Comitato Elettorale di Jungi – Viale I° Maggio 93

Lunedì 9 maggio 2022, alle ore 18:00, Presentazione Candidatura Sindaco e Liste collegate – Presso Opera Pia Carpentieri