RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Buon Giorno

Sono una turista e sono venuta a conoscenza solo oggi in spiaggia che l’acqua nelle borgate marine non è potabile. Ho chiesto dove era pubblicata l’ordinanza in giro nelle borgate in particolare a Cava D Aliga e mi hanno detto che la potevo trovare solo sul sito del Comune .

Ho chiesto se c’era un punto per il servizio di erogazione dell’acqua potabile per poter andare a prenderla e mi è stato detto che il Comune non ha attivato nessun servizio .

Io volevo quindi porre delle domande … Ma un turista ha l’obbligo di collegarsi nel sito del Comune per reperire informazioni sul servizio del bene pubblico come l’acqua?

…Ma un turista paga il servizio dell’acqua quando viene in vacanza e quindi per quel periodo si trova truffato? Paga un servizio che non usufruisce?

Volevo sapere da Voi se avevate delle informazioni maggioni se siete a conoscenza di questo grave disagio e disservizio e soprattutto se è legale e lecito non dare adeguata comunicazione ai turisti e cittadini che sono in vacanza nelle bellissime borgate marine di Scicli.?

Una turista davvero delusa.

Che dire? Meglio nulla … e andare a comprare casse di acqua naturale sia per cucinare che per lavarmi i denti.

Che pena!!

Grazie per l’ attenzione