concerto-capodanno 2Successo di pubblico in occasione del Concerto di Capodanno eseguito dall’Orchestra di Fiati Città di Scicli. Locale gremito in occasione dell’evento che si è svolto domenica sera, 4 gennaio 2015, a Donnalucata, nella nuova chiesa, di San Giorgio, costruita al quartiere Cannamara.

Impeccabile la direzione artistica del M° Massimo Piccione; idem per l’esecuzione dei dieci brani in scaletta dei componenti dell’orchestra. Non sono mancati, a grande richiesta, i bis.

concerto-capodanno 3Pubblico più volte in piedi ad applaudire alla fine di diversi pezzi, in particolar modo al termine di brani cantati dal soprano Piera Grifasi e dal Tenore Daniele Gemma (foto a lato).

“Una di quelle serate che non dimentichi facilmente – ha detto a fine concerto il Presidente dell’associazione Busacca-Borrometi, Angelo Alfieri -. Non ci aspettavamo tutta questa gente – aggiunge ancora  Alfieri . Vogliamo ringraziare pubblicamente il parroco, Don Nello Garofalo, per averci accolto e dato fiducia”.  

Giovanni Giannone

Foto: Salvatore Galfo