Scicli – Strade colabrodo e cittadini incavolati
- 20 Febbraio 2015 - 22:36
- 4
Le abbondanti piogge dei giorni scorsi hanno ridotto le strade di Scicli in un colabrodo. Nessun intervento di ripristino del manto stradale da parte degli operai del Comune in queste ore di tregua. La situazione nelle future ore potrebbe peggiorare: prevista ancora pioggia.
Ci risulta che alcuni cittadini si sono rivolti alla Polizia Municipale per segnalare i tanti pericoli nelle strade, gli automobilisti rischiano di danneggiare copertoni e sospensioni, ma i motociclisti rischiano molto di più: “non abbiamo tabelle segnaletiche stradali” – hanno riferito gli Agenti.
Ma che fine hanno fatto i soldi raccolti con la TARI? I cittadini hanno il diritto di sapere a cosa sono stati destinati, dove sono andati a finire!
Tante le e.mail e i messaggi su facebook che gli sciclitani stanno lasciano in queste ore all’attenzione della nostra redazione. Riportiamo il messaggio di Bartolo S.: “Cara redazione di novetv, noto da sempre che siete attenti a promozionare le attività che i politici sciclitani svolgono. Immagino che sudate sette camicie però per scrivere le cose positive, non sarebbe più semplice scrivere quello che non fanno? Ne avete di materiale, visto che sanno solo aumentare le tasse, questo hanno fatto negli ultimi anni. Per il resto, tabula rasa.
Vogliamo parlare delle buche stradali? Cosa sta facendo la politica? Nulla. Sti politici sciclitani ci stanno facendo in……e sempre di più. Consiglieri comunali che continuano a prendere il loro bel gettone di presenza, tutti che vogliono il bene del paese, a parole. Signori politici, ci vogliono i fatti: se volete veramente il bene del paese fate riparare le strade, date un vero segnale della vostra presenza. Fate la colletta, con il gettone che percepite, alla fine sono soldi nostri, dei cittadini. Grazie per l’attenzione”.













cittadino abbandonato
Smantellando le provincie cosa vi aspettavate?! Fra un po’ riprendiamo i carretti
cittadino abbandonato
Province scusate, sono vecchio la tecnologia mi tira brutti scherzi
mauro
carissimo amico mi trovi d’accordo io saro il primo consigliere ha donare tutti i miei gettoni di presenza da agosto fino al termine del mio mandato alla prima ditta che si propone di fare degli interventi stradali sè poi partecipa qualche altro piu si è meglio è.
Jack
La tasi è stata pagata ma i profitti non si vedono.