Vi abbiamo dato notizia qui  del ritrovamento della persona che era stata caricata con forza nell’auto la sera di giovedì scorso, 20 giugno, in Via Edera al Villaggio Jungi. Quella sera due bande rivali si sono scontrate con l’esplosione di due colpi di arma da fuoco. Grazie alle indagini condotte dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Ragusa e della Compagnia di Modica, sono emersi i motivi della controversia: il mancato pagamento di una partita di droga. In quella occasione era avvenuto un sequestro di persona.

Vi proponiamo qui sotto il video della liberazione dell’ostaggio.

La sparatoria che ha sconvolto un normale giovedì sera era avvenua intorno alle ore 20:30, a poche decine di metri da un parco giochi e dalla centralissima Via Tiepolo.

Una rissa tra otto/nove  giovani: botte, pugni e spintoni, poi uno ha tirato fuori una pistola mirando basso e premendo il grilletto ben due volte. Il tutto mentre in un’auto veniva caricato con forza una persona e la vettura ripartiva qualche attimo dopo a folle velocità e con le partiere aperte (come documentato in questo video).

Residenti della zona ci hanno raccontato che in quel parco giochi, lo spaccio avviene sotto la luce del sole.