Stiamo seguendo questo caso molto da vicino. Ce lo chiedono amici e parenti di Alessandro Fede.

E allora ecco che qui di seguito pubblichiamo anche una galleria fotografica (clicca per ingrandire), per diffondere ancora di più il volto di Alessandro, il 28enne pozzallese, scomparso da venerdì in territorio di Scicli.

Alessandro porta questi grandi occhiali da vista che vedete nelle foto. Ne pubblichiamo altre immagini di Alessandro, senza occhiali. Ha un pizzetto, capelli corti, e come si vede nelle foto in costume, ha dei tatuaggi. Chiunque lo avesse visto può avvisare le Forze dell’ordine oppure mandare una email a redazione@novetv.com o un messaggio sulla nostra pagina Facebook 




Facciamo il punto della situazione.

Alessandro venerdì è uscito di casa, era tranquillo, come sempre. Venerdì pomeriggio ha però avuto un incidente stradale in contrada Bruffalori, in territorio di Scicli. La sua auto è stata ritrovata vuota, di lui nessuna traccia.

Parenti e amici hanno iniziato da venerdì sera a pubblicare la foto di Alessandro su facebook, chiedendo a tutti di condividere per aiutare a ritrovarlo al più presto.

Sabato pomeriggio dalle ore 14, sono iniziate le ricerche in c.da Punta Corvo di Carabinieri, unità cinofile e protezione civile. Ma niente da fare, in serata le ricerche vengono sospese. I cani arrivavano sino ad un certo punto e poi si fermavano, come a far capire che Alessandro si fosse allontanato a bordo di qualche altro mezzo.




parenti di Alessandro

Stamattina Carmelo Riccotti La Rocca ha incontrato i familiari che hanno lanciato un video appello (clicca qui).

Intorno alle 11 di stamattina inoltre riprendono le ricerche con le unità cinofile della Protezione Civile, concluse però senza esito circa 3 ore dopo.

Le tracce fiutate dai cani non portano a nulla. Alessandro sembra sparito nel nulla. I Carabinieri continuano a perlustrare la zona e fare domande agli abitanti del posto.

Al momento nessun elemento utile.