Si chiama Riviera Art Festival l’evento in programma domani sera, domenica 7 agosto 2022, a partire dalle ore 21 a Donnalucata.

L’appuntamento, fortemente voluto dalle attività commerciali di “Riviera di Ponente” e “Sabir Beach Club” si terrà sul lungomare di ponente della frequentatissima borgata sciclitana.

Sul palco le esibizioni di Team Special Touch, New Fashion Dance, Atelier della danza,  Akademy dance school,  La Piramide,  Accademia della Musica.

L’evento, che sarà presentato da Giovanni Giannone, è stato inserito anche in Diario d’Estate, la rassegna degli eventi estivi del Comune di Scicli.

Ieri sera Diario d’Estate è approdato a Jungi e Cava D’Aliga, altre due serate di grande successo con una presenza notevole di pubblico. All’Anfiteatro del Villaggio Jungi la comicità di Adriano Canonico e Mariuccia Cananta con lo show Cabarettiamo, i due noti comici hanno fatto divertire il numeroso pubblico presente. Risate e tanti applausi durante gli sketch portati in scena. Anche la serata di ieri sera è stata condotta da Giovanni Giannone. Presenti gli assessori Gianni Falla e Concetta Portelli. Falla, durante il suo intervento, oltre a promozionare gli eventi estivi ha sottolineato ancora una volta che la giunta Marino sarà presente in tutti i quartieri e nelle borgate della città, sarà vicino alla gente per ascoltarne le esigenze.

A Cava D’Aliga Balera senza Età, Festa da Ballo Popolare: giovani e meno giovani uniti dalla passione del ballo si sono ritrovati sul lungomare. Delle due serate di ieri vi proponiamo una galleria fotografica qui di seguito.