
Scicli – Precisazione dell’amministrazione sul concerto di Nina Zilli
- 30 Agosto 2012 - 10:14
- 4
In riferimento a notizie di stampa circa presunte responsabilità dell’amministrazione comunale di Scicli in merito al mancato concerto di Nina Zilli, in programma per stasera, 30 Agosto, e poi annullato, l’amministrazione comunale precisa che la scelta e la decisione di annullare la data, salvo possibile rinvio, è della Promoservice Srl di Scicli, unico organizzatore dell’evento.
sciclitano
Fate ridere lo stesso….na cosa buona a Scicli va semrpre in fumo grazie a VOI signori della politica!
sciclitano
correggete la data, 30 agosto no luglio….
mi sono rotto
il fatto è che quando ci sono cose positive il merito e il patrocinio è sempre del comune di scicli e quando invece le cose vanno male la colpa è sempre degli altri, il problema è che andiamo a votare cambia il sindaco ma le solite teste di caciucco rimangono che pensano solo a beccarsi i soldi e basta!!!! vergognatevi!!!!!!!
STORNELLO
SOLO PER PRECISARE SCRIVE LA PROMOSERVICE SRL DICHIARANDO CHE L’ANNULLAMENTO DELLA DATA E’ DOVUTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALLA VENDITA DI BIGLIETTI IN QUANTO DALLE NOSTRE PARTI NON C’E’ ANCORA LA CULTURA DI ACQUISTARE IL BIGLIETTO IN PREVENDITA . SI PRECISA CHE ALLA DATA DEL 28/08/2012 ERANOI STATI VENDUTI SOLO 56 BIGLIETTI. COME AL SOLITO A SCICLI SI PENSA SOLO A QUELLI OMAGGI. PER UNA ARTISTA VEDERSI UN PIAZZALE VUOTO O MASSIMO 2 O 300 PERSONE NON E’ BELLO. LE DATE DI CATANIA E PALERMO SONO ANDATE BENISSIMO CON OLTRE 1500 PAGANTI A DATA.
PURTROPPO IN QUESTA CITTA’ DOBBIAMO EDUCARCI CHE LE COSE BELLE PER VEDERLE BISOGNA PAGARE E NON CHIEDERE L’INGRESSO OMAGGIO.
SOLO PER RICORDARVI CHE LA STESSA COSA E’ SUCCESSA NEL 2007 ALLO STADIO COMUNALE CON IL CONCERTO max gazze-marina rei – paola turci CHE HANNO FATTO SOLO 300 PAGANTI .
NOI ORGANIZZATORI DI EVENTI LO FACCIAMO PER POTER ANCHE GUADAGNARE NON RIMETTERCI.