E’ iniziata con una vittoria la fase ad orologio per lo Scicli Social Club che continua a mantenere ben salda la terza posizione in classifica.

I gialloverdi di Luigi Ciavorella hanno ottenuto un successo che fa morale contro la compagine palermitana che non si è mai arresa lottando con tutte le forze fino al termine.

Successo costruito nella seconda parte della ripresa dopo un primo tempo caratterizzato da troppi alti e bassi, nel corso del quale i gialloverdi non sono mai riusciti a scavare un solco importante con l’avversario.

Queste le parole pronunciate dal coach Ciavorella al termine della gara: “La partita si è rivelata combattuta ed equilibrata. Sapevamo di dover giocare contro un valido avversario che non ci avrebbe mai consegnato la partita senza lottare, ma, nonostante ciò, i ragazzi hanno giocato un po’ sottotono, forse perché condizionati dalle assenze che ci hanno costretto a cambiare alcuni temi tattici. Comunque, gustiamoci questo successo e pensiamo a lavorare perché dobbiamo crescere tanto”.