Il coordinamento della lista Obietivo Comune si è riunito nel pomeriggio di Venerdì 30 luglio per il rinnovo del Direttivo.

Presenti all’incontro il sindaco Mario Marino, Sabrina Micarelli, Salvatore Causarano, Angelo Iurato, Angelo Firullo, Mauro Ingallinesi, Daniel Sutera, Simonetta Arrabito e Concetta Marinero.

Si sono dichiarati dimissionari la presidente Sabrina Micarelli e la vicepresidente Donatella Valenti per conto del delegato Daniel Sutera, dopodichè sono stati eletti all’unanimità presidente e coordinatrice Simonetta Arrabito, vicepresidente Mauro Ingallinesi, confermato nel ruolo di segretario e tesoriere Angelo Iurato.

I componenti della lista civica si propongono di mantenere aperti i canali per eventuali segnalazioni in merito a problematiche e a necessità varie al fine di garantire tempestività negli interventi e di migliorare la qualità dei servizi. I neo eletti consiglieri avvocato Micarelli e architetto Causarano fungeranno da anello di congiunzione tra la macchina amministrativa, i componenti del gruppo e la cittadinanza tutta in merito a idee e proposte da concretizzare e nella ricerca di azioni risolutive.

Nella foto sopra, Micarelli, Arrabito e Causarano.