Il Teatro Italia di Scicli si prepara ad ospitare il 14esimo spettacolo di fine anno della scuola di danza New Fashion Dance, diretta dall’Insegnante Paola Gambuzza.

La conclusione dell’anno accademico domani sera, giovedì 4 luglio 2024 a partire dalle ore 20:30, con un magnifico spettacolo di fine anno che entusiasmerà il numeroso pubblico previsto; titolo dello show: “Una notte al Museo”.

La M° Paola Gambuzza ha preparto uno spettacolo diviso in tre parti, occasione per gli allievi di portare in scena le diverse discipline praticate, Danze Latino Americane, Danze Standard, Liscio Unificato, Danze Coreografiche e Balli di gruppo.

E’ stato un anno ricco di soddisfazione per la New Fashion Dance e per la Gambuzza, che assieme al ballerino, il M° Giovanni Zambuto hanno conquistato il Titolo di Vice Campioni Italiani Assoluti e due settimane fa un secondo posto in Polonia in una gara Internazionale. A dicembre li attende il Mondiale Professionisti. Inoltre quasi tutti gli atleti hanno gareggiato in diverse competizioni sia a livello provinciale e regionale, conquistando numerose vittorie.

La scuola  si conferma punto di riferimento per la formazione di nuovi talenti nel mondo della danza, continuando a ispirare e motivare gli studenti a dare il meglio di sé e a perseguire i propri sogni.

Qui di seguito la locandina dell’appuntamento




Foto: repertorio NoveTv