RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO alcune foto che documentano lo stato di degrado in cui versa l’autoparco comunale di Scicli.

Siamo in pieno centro cittadino, in Corso Mazzini, dove ha sede anche il Comando di Polizia Municipale.

Le foto raccontano una situazione che ha dell’incredibile. Ma la cosa che più fa indignare è la location.

Rifiuti, materiali vari e mezzi abbandonati, proprio in un’area istituzionale che dovrebbe essere simbolo di decoro e sicurezza.