lidia guastelliniGrande commozione a Scicli per la morte di Lidia Guastellini. La donna aveva compito 40 anni il mese scorso.

Da tempo la giovane mamma sciclitana lottava contro una grave malattia. La cerimonia funebre si svolgerà domani, giovedì 17 dicembre, alle 10:30 nella Chiesa di S. Salvatore, al quartiere Jungi, dove Lidia è cresciuta.

Lidia lascia tre figli: Carmela, Mary e Raffaele.

Tantissimi i messaggi di cordoglio lasciati sul suo profilo facebook; Lidia postava spesso foto e messaggi di speranza, nonostante le sue tante sofferenze, dimostrandosi sempre forte, una “leonessa”, come lei stessa amava definirsi.

Qui sotto un messaggio del nostro collaboratore Bartolo Trovato, per Lidia.

Ciao Lidia, tu che della tua malattia ne hai fatto ragione di vita e di speranza, tu che hai tanto pregato Dio affinchè ti regalassi un giorno in più da vivere con la tua famiglia con i tuoi figli, tu che definendoti una leonessa forte e tenace hai fino all’ultimo lottato la tua battaglia che non hai perso. Hai vinto … si, hai vinto il regno dei cieli. Troppo piccola, troppo presto per un traguardo che ognuno di noi vede lontano da se. Le tue sofferenze sono finite ma il tuo compito ora è più arduo: sei un angelo di Dio e come tale devi proteggere i tuoi figli e la tua famiglia.

Ti voglio bene amica mia, che Dio ti abbia in gloria.

Bartolo Trovato (PMM GROUP)

 

Tutta la redazione di novetv è vicina al dolore della famiglia.