“È stato un vero onore e piacere ricevere S.E. Mons. Angelo Giurdanella, ordinato Vescovo di Mazara del Vallo pochi giorni fa, a Palazzo di Città. Alla presenza della Giunta, del Presidente del Consiglio Comunale e dei Consiglieri, abbiamo avuto modo di scambiare intense riflessioni sulla nostra Città e sul nuovo incarico che attende Mons. Giurdanella.” Così il sindaco di Scicli, Mario Marino, ieri, al termine della visita in città di Mons. Giurdanella.

“Dopo il momento istituzionale presso il Palazzo Comunale – sempre Marino -, ci siamo recati alla Chiesa del Carmine per la Santa Messa con cui la Parrocchia, presieduta in solidum da Padre Antonio Sparacino e Padre Nello Garofalo, ha commiatato Mons. Giurdanella, Vicario Generale uscente della nostra Diocesi.

Colgo ancora una volta l’occasione per esprimere, a nome dell’Amministrazione e della Città di Scicli, le più sentite congratulazioni a Mons. Angelo Giurdanella per il suo nuovo mandato pastorale alla guida della Diocesi di Mazara del Vallo.”

Qui di seguito alcune foto: