Scicli – Casa venduta all’asta, video appello di Melissa. Da lunedì 22 Settembre una mobilitazione. I Forconi: la prima casa non si tocca!
- 19 Settembre 2014 - 8:04
- 1
Nel video che pubblichiamo sotto la sciclitana Melissa Di Rosa spiega i motivi che hanno portato la banca a vendere la casa all’asta. Melissa, in lacrime, lancia un appello a colui che ha comprato la casa affinchè ci ripensi e faccia magari un passo indietro. Melissa è disposta a ridare indietro i soldi all’acquirente ed ha già in mano l’assegno di 55 milaeuro; a quanto pare però il compratore non ha intenzione di riavere i soldi, ma vuole la casa.
Martedì 23 Settembre il neo-proprietario dovrebbe entrare in possesso delle chiavi dell’immobile sito in c.da Genovese. Da lunedì 22 Settembre è previsto un possente presidio per non permettere che ciò avvenga. In testa al presidio i “forconi”, che reputano tutto ciò una truffa.
GIOVANNI
questa è la strada sbagliata!!!!! Inutile che vi fate pubblicità, bisogna controllare l’atto di mutuo!! se è a tassi usura …….www.metanoprofit.com