campo sportico cicci scapellato 2Il consigliere comunale Marco Causarano (PD), esprime soddisfazione all’indomani del ripristino del quadro elettrico dei due campi da Tennis di Scicli al quartiere Iungi.

“L’adattamento dell’impianto elettrico dei due campetti comunali – scrive Causarano –  consentirà di tornare a fruire degli spazi dedicati al tennis anche nelle ore serali, dopo il blocco di inizio marzo.

E se adesso si attenderanno gli ultimi adempimenti burocratici degli uffici comunali per considerare conclusa l’attività di manutenzione dell’impianto, il passaggio immediatamente successivo che l’Amministrazione comunale è chiamata a compiere sarà quello di procedere, all’affidamento in gestione dei medesimi campetti comunali”.

Risale agli inizi di dicembre 2013, infatti, l’aggiudicazione dei campi da gioco in questione al Tennis Club di Scicli, a seguito di bando di gara indetto proprio dal Comune di Scicli, cui era seguita l’anzidetta chiusura nelle ore serali ed il blocco conseguente della procedura di affidamento.

Adesso che si è data soluzione al problema dell’illuminazione sarà compito del Comune dare seguito alla procedura ad evidenza pubblica, già arrivata alla fase dell’aggiudicazione della gara, e compito dell’Amministrazione venire in contro alle aspettative del movimento tennistico sciclitano